Mission & Vision

Innovativa, dinamica e competitiva, la nostra azienda si impone sul mercato internazionale dei cereali concentrando il proprio Core Business nella commercializzazione/export di “Grano Duro” e anche su tutte le altre soft commodities del settore.

Inoltre, il dinamismo delle risorse umane che compongono la Mediterranea Commodities guarda al domani, avendo davanti come obiettivi il raggiungimento di soluzioni efficienti per ottenere un eccellente prodotto finito.

 

 

La mission aziendale è focalizzata ad assicurare la qualità e la sicurezza del prodotto certificando un’accurata selezione delle materie prime attraverso controlli rigorosi, il tutto per soddisfare a pieno il cliente.

Il nostro fine è quello di creare una filiera agricola di supporto per venire incontro sempre di più alle esigenze dell’ industria molitoria e pastaia per garantire nel tempo una costanza. Ci impegniamo a lavorare per creare un futuro sicuro e sostenibile, contribuendo allo sforzo globale di fornire sostentamento a una popolazione in crescita.