Sostenibilità

I valori che ci appartengono sono la base fondamentale del nostro sistema di gestione della sostenibilità. Riconosciamo che la nostra attività può avere un effetto sulla società e sull’ecosistema. Scopo del nostro lavoro è anche quello di ridurre il nostro impatto ambientale, per cui nelle operazioni che svolgiamo ci impegniamo a contribuire alla conservazione dell’ambiente in modo tale da ridurre maggiormente i rischi per esso, facendo diventare la gestione ambientale il centro delle nostre procedure e pratiche operative.

 

Il nostro obiettivo è un miglioramento continuo in tutti i criteri ambientali stabiliti, promuovendo l’agricoltura sostenibile e un uso equilibrato del terreno attraverso il miglioramento dell’efficienza energetica e il maggiore uso di fonti rinnovabili.

 

 

Un nostro ulteriore obiettivo è la riduzione delle emissioni nelle nostre catene di fornitura e aumentare la consapevolezza sui rischi che i cambiamenti climatici potrebbero rappresentare negli anni a venire cercando di migliorare la nostra efficienza energetica e idrica e mantenere un uso efficiente delle risorse.
Ci preoccupiamo profondamente delle nostre prestazioni in relazione alla protezione dell’ambiente, della salute e della sicurezza, promuovendo l’agricoltura sostenibile.

 

Ci impegniamo a creare un futuro sicuro e sostenibile.